Le previsioni meteo di giovedì 27 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 27 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 27 gennaio – Instabile al Nord con addensamenti compatti, nuvole sparse al Centro. Isolati rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 27 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi sparse e banchi di nebbia sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord con addensamenti compatti e banchi di nebbia soprattutto sulle zone pianeggianti. Cielo in prevalenza sereno sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Nuvole sparse su Umbria e Toscana, variabile sulle altre regioni

Instabile anche al Centro con nuvole sparse su Umbria e Toscana. Variabile sulle altre regioni ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Instabile anche sulle regioni meridionali con isolati rovesci

Nuvole sparse sulle regioni meridionali con addensamenti compatti soprattutto sulle regioni del versante tirrenico. Isolati rovesci su Sicilia e Calabria. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2022 14:57

Le previsioni meteo di mercoledì 26 gennaio

nl pixel