Le previsioni meteo di martedì 25 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 25 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 25 gennaio – Nuvole sparse al Nord ma senza precipitazioni di rilievo, variabile al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 25 gennaio – Ancora una giornata asciutta e con ampi soleggiamenti sulla penisola italiana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali ma senza precipitazioni di rilievo

Nuvole sparse e banchi di nebbia sulle zona pianeggianti ma giornata in prevalenza asciutta al Nord. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 9 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali. Nuvole sparse sulle zone interne ma senza precipitazioni di rilievo

Instabile sulle regioni settentrionali con nuvole sparse su Toscana, Umbria e Marche ma senza precipitazioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Sereno con ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il quadrante. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2022 17:10

Le previsioni meteo di lunedì 24 gennaio

nl pixel