Le previsioni meteo di mercoledì 16 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 16 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 16 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 16 febbraio – Giornata variabile con nuvole e precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo le regioni centrali e quelle meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo

Instabile ma senza precipitazioni sulle regioni centrali. Nuvole sul versante adriatico ma senza fenomeni associati. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con precipitazioni sparse

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni sparse su Sicilia, Calabria e parte della Puglia. Possibili rovesci anche sulle isole. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 16:19

Le previsioni meteo di martedì 15 febbraio

nl pixel