Le previsioni meteo giovedì 17 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo giovedì 17 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo giovedì 17 febbraio – Addensamenti compatti e piovaschi al Nord, instabile al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo giovedì 17 febbraio – Sarà una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole in transito e possibili piovaschi anche di moderata intensità. Temperature massime in aumento al Nord e al Centro, stabili al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti e isolati piovaschi sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali ma senza fenomeni di rilievo

Nuvole e schiarite a Centro con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo le regioni del versante tirrenico ma senza fenomeni associati. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni del versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con isolati piovaschi

Instabile anche sulle regioni meridionali con nuvole e isolati piovaschi che interesseranno in particolar modo la Sardegna, la Sicilia e la Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 14:18

Le previsioni meteo di mercoledì 16 febbraio

nl pixel