Le previsioni meteo sabato 19 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo sabato 19 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo sabato 19 febbraio – Nuvole sparse al Nord con isolati piovaschi, instabile al Centro. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata.

Le previsioni meteo sabato 19 febbraio – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Centro e il Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e isolati piovaschi sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord con nuvole sparse e isolati piovaschi che interesseranno in particolar modo la Liguria, la Lombardia e l’Emilia Romagna. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 14 anni.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico e sulle Marche, isolati piovaschi sulla Toscana

Instabile anche al Centro con nuvole sparse sul versante tirrenico e sulle Marche. Isolati piovaschi sulla Toscana. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con possibili piovaschi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 15:59

Le previsioni meteo di venerdì 18 febbraio

nl pixel