Le previsioni meteo di venerdì 18 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 18 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 18 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, velato al Centro con isolati piovaschi sul versante tirrenico. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 18 febbraio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sulla Pianura Padana ma senza fenomeni associati. Possibili piovaschi dalla sera sulla Liguria e sul Friuli. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Nuvole sparse e isolati piovaschi sul versante tirrenico

Nuvole e schiarite al Centro con addensamenti compatti e precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Nuvole in transito sulla Campania ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2022 16:13

Le previsioni meteo giovedì 17 febbraio

nl pixel