Le previsioni meteo di sabato 22 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 22 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 22 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole sparse al Centro ma senza fenomeni di rilievo. Variabile al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 22 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità al Centro e al Sud, bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse sull’Abruzzo ma senza precipitazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Variabile sulle regioni meridionali con isolati piovaschi

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con isolati piovaschi. Instabile anche sulla Sicilia con precipitazioni anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2022 16:21

Le previsioni meteo di venerdì 21 gennaio

nl pixel