Le previsioni meteo di venerdì 21 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 21 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 21 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile al Centro. Nuvole e precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 21 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile con isolati rovesci al Centro e al Sud. Temperature in lieve calo su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Banchi di nebbia sulle zone pianeggianti ma senza fenomeni. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con precipitazioni sparse

Nuvole e rovesci sul versante adriatico con precipitazioni anche di moderata intensità. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi

Instabile anche al Sud con addensamenti compatti e precipitazioni sparse nel corso della giornata. Variabile ma senza rovesci di rilievo sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2022 17:05

Le previsioni meteo di giovedì 20 gennaio

nl pixel