Primavera, Gennaro Gattuso: "Abbiamo fatto una figuraccia. Dobbiamo lavorare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera, Gennaro Gattuso: “Abbiamo fatto una figuraccia. Dobbiamo lavorare”

Montella Primavera Milan Gennaro Gattuso

Al termine della sfida Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Il risultato è bugiardo. Sono uscite le pecche di questa squadra”.

SASSUOLO – Non è un Gennaro Gattuso molto soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine della sconfitta in casa del Sassuolo: “L’espulsione – dice il tecnico del Milan Primavera – ha cambiato la partita. C’è rammarico, il risultato è bugiardo. Sono uscite le pecche di questa squadra“.

Gennaro Gattuso a Sportitalia: “Abbiamo fatto una figuraccia. Ci mettiamo la faccia”

Gennaro Gattuso ha commentato così la prestazione della sua squadra contro il Sassuolo: “Tante volte – ammette il tecnico rossonero – la difesa non si è mossa in modo perfetto. Il risultato è bugiardo ma noi commettiamo troppi errori a livello di squadra. Noi oggi abbiamo fatto una figuraccia e dobbiamo metterci la faccia. Da lunedì dobbiamo lavorare ancora di più per evitare di commettere alcuni errori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla prossima sfida: “L’Inter è una squadra nettamente più forte di noi, ma sicuramente noi come sempre la prepariamo al meglio per fare una grande prestazione. La sconfitta odierna brucia soprattutto per come è arrivata. Dobbiamo fare molto di più“.

Esordio non semplice per Gennaro Gattuso che ora con l’Inter cercherà il riscatto già settimana prossima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2017 15:36

Mercato Milan, retroscena Belotti: Petrachi rivela, “Il Milan ha provato a inserirlo nell’affare Niang”

nl pixel