Primavera, Gennaro Gattuso: “Abbiamo fatto una figuraccia. Dobbiamo lavorare”

Al termine della sfida Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Il risultato è bugiardo. Sono uscite le pecche di questa squadra”.

SASSUOLO – Non è un Gennaro Gattuso molto soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine della sconfitta in casa del Sassuolo: “L’espulsione – dice il tecnico del Milan Primavera – ha cambiato la partita. C’è rammarico, il risultato è bugiardo. Sono uscite le pecche di questa squadra“.

Gennaro Gattuso a Sportitalia: “Abbiamo fatto una figuraccia. Ci mettiamo la faccia”

Gennaro Gattuso ha commentato così la prestazione della sua squadra contro il Sassuolo: “Tante volte – ammette il tecnico rossonero – la difesa non si è mossa in modo perfetto. Il risultato è bugiardo ma noi commettiamo troppi errori a livello di squadra. Noi oggi abbiamo fatto una figuraccia e dobbiamo metterci la faccia. Da lunedì dobbiamo lavorare ancora di più per evitare di commettere alcuni errori“.

Sulla prossima sfida: “L’Inter è una squadra nettamente più forte di noi, ma sicuramente noi come sempre la prepariamo al meglio per fare una grande prestazione. La sconfitta odierna brucia soprattutto per come è arrivata. Dobbiamo fare molto di più“.

Esordio non semplice per Gennaro Gattuso che ora con l’Inter cercherà il riscatto già settimana prossima.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-09-2017

Francesco Spagnolo

X