Mercato Milan, retroscena Belotti: Petrachi rivela, "Il Milan ha provato a inserirlo nell'affare Niang"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, retroscena Belotti: Petrachi rivela, “Il Milan ha provato a inserirlo nell’affare Niang”

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Mercato Milan, da Torino emergono indiscrezioni sul trasferimento di Belotti in rossonero.

Ora è una certezza: il trasferimento di Andrea Belotti al Milan non è stata solo una suggestione o una speranza che ha accompagnato il mercato fino al suo ultimo giorno ma è stato un tentativo concreto da parte della dirigenza rossonera che fino a quando ritenuto possibile ha provato a mettere le mani sull’attaccante azzurro, salvo poi arrendersi all’evidenza e accettare il trasferimento di Niang al Torino senza la tanto desiderata contropartita tecnica.

Niang Lazio mercato Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Petrachi: “I rossoneri hanno provato a inserire Belotti nella trattativa per il trasferimento di Niang al Torino”

A fare luce sul giallo del calciomercato è stato il Direttore Sportivo del Torino, intervenuto ai microfoni del canale tematico granata: “Niang è stata una telenovela, con il Milan non è stato facile. Lui ha sempre e solo voluto venire da noi, anche per il rapporto che lo lega a Mihajlovic, ha pure rifiutato un’offerta della Sampdoria. Cairo mi ha dato subito l’ok per trattare con i rossoneri, ma loro hanno cercato di inserire Belotti con un’offerta non congrua. Sono stato io a voler tenere separati i discorsi“. Sembra anche che la volontà del giocatore fosse effettivamente quella di trasferirsi alla corte di Vincenzo Montella, e chissà che in un futuro prossimo il sogno non diventi realtà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2017 12:48

Milan, il mercato è finito, il duello tra Mirabelli e Raiola no

nl pixel