Primavera, il Milan chiude al terzo posto l'Adidas Youth Tournament
Vai al contenuto

Primavera, il Milan chiude al terzo posto l’Adidas Youth Tournament

Montella Primavera Milan Gennaro Gattuso

Due test amichevoli per il Milan Primavera di Gennaro Gattuso. I rossoneri hanno chiuso al terzo posto l’avventura in Germania.

HERZOGENARAUCH – Dopo aver vinto la Trentino Cup, il Milan Primavera di Gennaro Gattuso in questo weekend è volato in Germania per partecipare all’Adidas Youth Tournament, torneo internazionale che ha visto al via anche Manchester United, Real Madrid e Juventus. I rossoneri hanno chiuso al terzo posto battendo nella finalina proprio i bianconeri.

Esordio con il Real Madrid: i blancos vincono 2-0

L’esordio del Milan di Gennaro Gattuso nel torneo è avvenuto ieri contro il Real Madrid. Sfida difficile per i rossoneri che hanno perso 2-0 confermando una crescita della squadra ma che ancora deve migliorare per essere competitiva contro i club internazionali.

Nella finalina superata la Juventus ai rigori. Il Milan chiude al terzo posto

Nel derby italiano il Milan ha avuto la meglio sulla Juventus ai calci di rigori. I rossoneri dopo aver concluso in parità (1-1) i tempi regolamentari hanno portato a casa il terzo posto vincendo 6-5 ai tiri dagli undici metri. Un flashback per Gattuso che 14 anni fa vinceva proprio contro i bianconeri una Champions League dal dischetto. Ora la Primavera rossonera ritornerà a preparare la stagione che inizierà fra oltre un mese.

Leggi anche
Milan, occhi su Ferdinando Del Sole: prima offerta al Pescara

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2017 21:01

Milan, occhi su Ferdinando Del Sole: prima offerta al Pescara

nl pixel