Milan, occhi su Ferdinando Del Sole: prima offerta al Pescara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Ferdinando Del Sole: prima offerta al Pescara

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan ha messo gli occhi sul nuovo Marco Verratti del Pescara. Prima offerta per Francesco Del Sole rifiutata dagli abruzzesi.

MILANO – Il Milan non guarda solo al presente ma anche al futuro. Gli osservatori rossoneri sono al lavoro per cercare di individuare i talenti sia italiani che stranieri per il futuro. Sono tanti i nomi sulla lista di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone che sottotraccia stanno cercando di iniziare a chiudere alcuni colpi da regalare alla Primavera di Gennaro Gattuso.

Il Milan ha messo gli occhi sul nuovo Marco Verratti. Prima offerta per Francesco Del Sole

Secondo quanto riporta Sky Sport il Milan ha messo nel mirino Ferdinando Del Sole. Nelle scorse settimane è stata presentata un’offerta al Pescara per aggiudicarsi il centrocampista classe 1998 ma il club abruzzese l’ha considerata troppo bassa. La doppietta di ieri contro il Brescia di Coppa Italia ha fatto salire ancora di più il prezzo del cartellino con i rossoneri che nei prossimi giorni potrebbero accelerare per evitare l’asta che si potrebbe scatenare a fine campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ferdinando Del Sole giocherà un campionato di alto livello e sicuramente ha tutte le qualità per ripercorrere la carriera di Marco Verratti. Il Milan lo ha messo nel mirino ed è pronto ad anticipare la concorrenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2017 19:39

Patrick Cutrone, accordo con il Crotone: si attende solo l’arrivo di un attaccante

nl pixel