Primavera, il Milan chiude al terzo posto l'Adidas Youth Tournament
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera, il Milan chiude al terzo posto l’Adidas Youth Tournament

Montella Primavera Milan Gennaro Gattuso

Due test amichevoli per il Milan Primavera di Gennaro Gattuso. I rossoneri hanno chiuso al terzo posto l’avventura in Germania.

HERZOGENARAUCH – Dopo aver vinto la Trentino Cup, il Milan Primavera di Gennaro Gattuso in questo weekend è volato in Germania per partecipare all’Adidas Youth Tournament, torneo internazionale che ha visto al via anche Manchester United, Real Madrid e Juventus. I rossoneri hanno chiuso al terzo posto battendo nella finalina proprio i bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esordio con il Real Madrid: i blancos vincono 2-0

L’esordio del Milan di Gennaro Gattuso nel torneo è avvenuto ieri contro il Real Madrid. Sfida difficile per i rossoneri che hanno perso 2-0 confermando una crescita della squadra ma che ancora deve migliorare per essere competitiva contro i club internazionali.

Nella finalina superata la Juventus ai rigori. Il Milan chiude al terzo posto

Nel derby italiano il Milan ha avuto la meglio sulla Juventus ai calci di rigori. I rossoneri dopo aver concluso in parità (1-1) i tempi regolamentari hanno portato a casa il terzo posto vincendo 6-5 ai tiri dagli undici metri. Un flashback per Gattuso che 14 anni fa vinceva proprio contro i bianconeri una Champions League dal dischetto. Ora la Primavera rossonera ritornerà a preparare la stagione che inizierà fra oltre un mese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2017 21:01

Milan, occhi su Ferdinando Del Sole: prima offerta al Pescara

nl pixel