Mondiali Russia 2018, Arabia Saudita-Egitto: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Arabia Saudita-Egitto: ultima sfida per le due squadre ancora alla ricerca dei primi punti nel Mondiale.

VOLGOGRAD – L’Egitto cercherà contro l’Arabia Saudita di chiudere al meglio un Mondiale che non ha rispettato le aspettative della vigilia. La squadra di Cúper sperava di giocarsi la qualificazione agli ottavi ma le due sconfitte e le condizioni non al massimo di Salah hanno complicato il cammino dei Faraoni. Per gli arabi l’obiettivo di cercare il primo gol in questa competizione.

La Volgograd Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Arabia Saudita-Egitto

Qualche problema per Juan Antonio Pizzi che deve fare i conti con alcuni defezioni specialmente nel reparto difensivo dove mancheranno Al-Bulaihi, Omar Hawsawi e Al-Harbi. Il tecnico degli arabi scioglierà i dubbi solamente a poche ore del match.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Arabia Saudita

Tutti a disposizione per Cúper che schiererà la migliore formazione possibile per cercare la prima vittoria in questa competizione. Salah, Said e Trézéguet agiranno alle spalle dell’unica punta Mohsen.

Arabia Saudita (4-5-1): Al-Mosailem; Al-Boleahi, Hawsawi Osama, Al-Breik M., Al Shahrani; Al-Faraj, Otayf, Al-Mogahwi, Al-Dawsari, Bahebri; Asiri. All. Pizzi

Egitto (4-2-3-1): El-Hadary; Gabr, Hegazi, Fathy, Shafy; Hamed, Elneny; Trézéguet, Salah, Said; Mohsen. All.  Cúper

Arbitro: Sig. Wilmar Roldan (Colombia)

Il fischio d’inizio di Arabia Saudita-Egitto è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) alla Volgorad Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Premium Sport Canale 20. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Egitto

fonte foto copertina https://twitter.com/Pharaohs

Argomenti