Mondiali Russia 2018, Argentina-Islanda: le probabili formazioni

Mondiali Russia 2018, Argentina-Islanda: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Argentina-Islanda: Agüero favorito su Higuaín. Dybala in panchina. Fischio d’inizio alle ore 15 allo Spartak Stadium di Mosca.

MOSCA (RUSSIA) – Esordio per l’Argentina di Sampaoli al Mondiale. L’Albiceleste a Mosca giocherà contro l’Islanda, una squadra non semplice da affrontare. I ragazzi di Hallgrímsson sono stati la vera rivelazione dell’ultimo Europeo giocato in Francia.

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Argentina-Islanda

Molti ballottaggi in casa Argentina. Sampaoli dovrebbe schierare Caballero in porta. In difesa confermato Tagliafico a destra. A centrocampo Biglia in cabina di regia mentre in attacco Meza è favorito su Dybala per affiancare gli intoccabili Di María e Messi. Davanti Agüero favorito su Higuaín.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia dell’Argentina

Nell’Islanda non ci dovrebbero essere grandi novità rispetto alle altre uscite ufficiali. Halgrímsson schiererà il consueto 4-4-1-1 con Finnbogason unica punta. Alle sue spalle agirà il talento e la fantasia di Gylfi Sigurdsson.

Argentina (4-2-3-1): Caballero; Tagliafico, Rojo, Otamendi, Salvio; Biglia, Mascherano; Di María, Messi, Meza; Agüero. All. Sampaoli

Islanda (4-4-1-1): Halldórsson; Saevarsson, Ingason, Sigurdsson R., Magnússon; Gudmundsson, Gunnarsson, Halfredsson, Bjarnason; Sigurdsson G.; Finnbogason. All. Halgrímsson

Arbitro: Sig. Szymon Marciniak (Polonia)

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia dell’Islanda

Il fischio d’inizio di Argentina-Islanda è fissato per le ore 15 allo Spartak Stadium di Mosca. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play o Mediaset On Demand.

fonte foto copertina https://twitter.com/Argentina

Argomenti