Le probabili formazioni di Danimarca-Francia: transalpini sicuri della qualificazione agli ottavi, ai danesi basta un solo punto.
MOSCA (RUSSIA) – Tutto ancora in gioco per la Danimarca. Ai bianco-rossi manca un solo punto per avere la certezza matematica di giocare gli ottavi di finale mentre una vittoria contro la Francia consentirebbe alla squadra di Hareide di balzare al comando del proprio girone. Un successo dei transalpini riaprirebbe la corsa al secondo posto, con l’Australia che potrebbe rientrare in gioco per la qualificazione.
Mondiali Russia 2018, le ultime su Danimarca-Francia
La qualificazione della Danimarca alla fase ad eliminazione diretta passa da questo turno e Hareide non ha nessuna intenzione di lasciare punti per strada. Solito 4-2-3-1 in campo con Delaney che dovrebbe sostituire l’infortunato Kvist.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Danimarca
La Francia è sicura della qualificazione ma è ancora alla ricerca di quel punto che garantirebbe il primo posto nel girone. Tutto confermato per il c.t. Deschamps che dovrebbe schierare il collaudato 4-2-3-1 con la fantasia di Mbappé e Griezmann insieme alla corsa di Matuidi alle spalle di Giroud, vera bestia nera della squadra danese.
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjær, Christensen, Daslgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; Jørgensen. All. Hareide
Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández L.; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. All. Deschamps
Arbitro: Sig. Sandro Ricci (Brasile)
Il fischio d’inizio di Danimarca-Francia è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) al Luzhniki Stadium di Mosca. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 oltre che su Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su Premium Play e Mediaset On Demand.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Francia
fonte foto copertina https://twitter.com/equipedefrance