Mondiali Russia 2018, Inghilterra-Belgio: le probabili formazioni

Mondiali Russia 2018, Inghilterra-Belgio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inghilterra-Belgio: in palio il primo posto. In caso di pareggio a decidere sarà il Fair Play.

KALININGRAD (RUSSIA) – Per la prima volta in un Mondiale a decidere la classifica potrebbe essere il Fair Play. È il caso di Inghilterra-Belgio. Se lo scontro diretto dovesse finire in parità, per decretare la vincitrice del girone si ricorrerebbe ai cartellini gialli. Al momento conducono i Red Devils per 3-2, quindi per gli inglesi l’obiettivo è di ricevere meno ammonizione per essere primi anche in caso di pareggio.

Kaliningrad Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Inghilterra-Belgio

In casa inglese Southgate starebbe pensando a qualche cambio per far rifiatare alcuni elementi. Dele Alli ha recuperato dall’infortunio ma a centrocampo ci potrebbe essere ancora Loftus-Cheek. A destra agirà Alexander-Arnold mentre Jones, Stones e Cahill formeranno il trio difensivo.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Inghilterra

Turn-over anche in casa belga. Martínez dovrebbe lasciare in panchina un Lukaku non al meglio. Batshuayi sarà la prima punta. In campo potremmo vedere anche i fratelli Hazard insieme con Dembélé e Chadli che partiranno dal 1′ a centrocampo. Esordio da titolare per Youri Tielemans.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Jones, Stones, Cahill; Alexander-Arnold, Loftus-Cheek, Dier, Lingard, Rose; Rashford, Kane. All. Southgate

Belgio (3-4-3): Courtois; Vermaelen, Boyata, Alderweireld; Chadli, Dembélé, Fellaini, Hazard T.; Tielemans, Hazard E.; Batshuay. All. Ramírez

Arbitro: Sig. Damir Skomina (Slovacchia)

Il fischio d’inizio di Inghilterra-Belgio è fissato per le 20 (ora italiana n.d.r.) al Kaliningrad Stadium. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 oltre che su Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Belgio

 

Argomenti