Le probabili formazioni di Uruguay-Portogallo: la Celeste con Cavani e Suárez alla prova di Cristiano Ronaldo e compagni.
SOCHI (RUSSIA) – Il secondo ottavo di finale dei Mondiali di Russia 2018 vedrà protagonisti Uruguay e Portogallo al Fisht Stadium di Sochi. La Celeste ha chiuso al primo posto il girone e cercherà di ottenere il pass per i quarti contro i lusitani. Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati al riscatto dopo una partita contro l’Iran non proprio convincente. In palio la sfida contro una tra Francia e Argentina.
Mondiali Russia 2018, le ultime su Uruguay-Portogallo
Il c.t. Tabárez sembra inTenzionato a confermare la formazione che ha vinto contro la Russia quindi spazio a Laxalt dal 1′ e difesa a 3. In attacco nessun dubbio con la coppia formata da Cavani e Suárez che proverà a trascinare la Celeste ai quarti.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Uruguay
Qualche dubbio in più in casa lusitana. Santos dovrebbe riproporre dall’inizio la coppia in attacco formata da Guedes e Cristiano Ronaldo con André Silva in panchina. João Mário in vantaggio su Bruno Fernandes per il ruolo di esterno sinistro a centrocampo.
Uruguay (3-5-2): Muslera; Cáceres, Godín, Giménez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nández; Cavani, Suárez. L. All. Tabárez
Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Cédric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, William Carvalho, Adrien Silva, João Mário; Guedes, Cristiano Ronaldo. All. Santos
Arbitro: Sig. Cesar Ramos (Messico)
Il fischio d’inizio di Uruguay-Portogallo è fissato per le 20 (ora italiana n.d.r.) al Fisch Stadium di Sochi. Il match sarà visibile su Canale 5 e Premium Sport. In streaming la sfida potrà essere vista su Premium Play e Mediaset On Demand.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Portogallo