Problemi di salute per Giorgia Meloni: stop improvviso a tutti gli impegni

Problemi di salute per Giorgia Meloni: stop improvviso a tutti gli impegni

La Premier italiana Giorgia Meloni ha dovuto annullare tutti gli impegni previsti per la giornata odierna per problemi di salute. Come sta.

La giornata odierna sarebbe dovuta essere molto importante sul fronte Governo con appuntamenti fondamentali tra Pnrr e Cdm. Eppure, a causa di problemi di salute della Premier Giorgia Meloni, tutti gli impegni sono saltati. A renderlo noto un comunicato ufficiale da Palazzo Chigi che ha spiegato le condizioni della Presidente del Consiglio.

Giorgia Meloni

Problemi di salute per Giorgia Meloni: la nota

Come riportato dall’Ansa, da Palazzo Chigi è arrivata una nota ufficiale che ha messo in allarme il mondo politico relativamente alle condizioni di salute della Premier. La Presidente del Consiglio, infatti, ha dovuto annullare tutti gli impegni previsti per la giornata odierna per un guaio influenzale.

“A causa di uno stato influenzale, sono annullati gli impegni odierni del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni”. Queste le parole del comunicato ufficiale.

Gli impegni annullati

Sebbene non si tratti, quindi, di problematiche di salute troppo importanti, la Meloni non potrà prendere parte agli impegni come da programma previsti per la giornata odierna.

La numero uno italiana avrebbe dovuto partecipare proprio questa mattina, a Palazzo Chigi, alla Cabina di Regia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il Pnrr. Più tardi, invece, sarebbe stato il turno del Consiglio dei Ministri dove avrebbe prendere parte alla riunione per parlare del decreto fiscale e non solo.

I due appuntamenti si terranno lo stesso anche con l’assenza illustre della Presidente del Consiglio.

Per la Premier, niente incontro delle 18 quando sarebbe dovuta intervenire alla Conferenza delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori in corso alla Farnesina.

Per comprendere meglio quali saranno gli sviluppi sulla salute della donna bisognerà attendere ulteriori comunicazioni ufficiali. Molto probabile che già dalle prossime ore, la Meloni vorrà riprendere a lavorare, stato influenzale permettendo.