Juventus, Federico Bernardeschi cambia procuratore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Bernardeschi cambia procuratore: entra nella ‘scuderia’ del rapper Jay-Z

Federico Bernardeschi

Federico Bernardeschi cambia procuratore e si affida al rapper Jay-Z, imprenditore e marito di Beyoncé.

ROMA – Federico Bernardeschi cambia procuratore. Il talento di Carrara ha sempre avuto un rapporto molto forte con gli Stati Uniti e la musica ed ora questo legame diventa ancora più stretto con la decisione di entrare nella ‘scuderia’ del rapper Jay-Z, imprenditore e marito di Beyoncé.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scelta fatta non solo per il presente. La star americana cura anche molto l’immagine dei propri assistiti con la televisione (o la moda) che sono nel destino dell’ex Crotone e Fiorentina quando appenderà gli scarpini al chiodo.

Federico Bernardeschi: “Ho sposato la mia idea di atleta”

La decisione è stata commentata da Federico Bernardeschi che ha ammesso come le proposte del rapper si “sono sposate con la mia idea di atleta con l’aggiunta su temi sociali che ho particolarmente a cuore“.

Un rapporto, quindi, che andrà oltre il campo. Nelle prossime stagioni il futuro di Federico Bernardeschi potrebbe essere lontano dall’Italia con il suo nuovo entourage che potrebbe spingerlo negli Stati Uniti. Ipotesi al momento molto remota ma da non escludere da qualche anno visto il rapporto che si è creato con il marito di Beyoncé.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi

La Juventus pronta a prendere gli allenamenti di gruppo

In attesa di capire il proprio futuro, Federico Bernardeschi è pronto a scendere in campo con la Juventus per riprendere le sedute di gruppo in vista di una possibile ripartenza del campionato. I bianconeri hanno comunicato che tutti i giocatori sono negativi al coronavirus con Higuain e Rabiot che presto si uniranno al gruppo.

Sarri è pronto ad accogliere tutta la rosa alla Continassa per riprendere il lavoro da dove si è interrotto prima della pandemia con il Triplete che continua ad essere possibile.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:23

Spadafora: “Presto una riforma del mondo dello sport”

nl pixel