Rapporti intimi con una studentessa: spuntano le chat segrete della professoressa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapporti intimi con una studentessa: spuntano le chat segrete della professoressa

studentessa triste a scuola

Sta facendo discutere la vicenda della relazione tra una professoressa e una sua studentessa a Pescara. Spuntano chat e testimoni.

Ha destato grande clamore la notizia della professoressa di Pescara indagata e sospesa per un anno per la relazione con la sua studentessa di 14 anni. Al momento sarebbero spuntante anche delle chat segrete e dei testimoni che confermerebbero i rapporti intimi tra la donna e la giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

studentessa triste a scuola

Professoressa-studentessa: i fatti

Come detto, negli ultimi giorni sta facendo molto discutere la notizia legata alla sospensione, per un periodo di 12 mesi, di una professoressa di un istituto superiore di Pescara accusata di aver compiuto atti sessuali su una sua studentessa quattordicenne. I fatti sarebbero accaduti circa due anni fa ma sono emersi solamente adesso, a seguito della segnalazione della psicologa della scuola che aveva in trattamento la ragazza che ne ha raccolto le confidenze.

Dalle informazioni raccolte, per il momento, pare che la professoressa si sia avvalsa della facoltà di non rispondere una volta chiamata dalle forze dell’ordine. Adesso, però, ci sarebbero dei nuovi dettagli importanti venuti a galla.

Le chat e i testimoni

Il Corriere della Sera ha ricostruito quanto sarebbe accaduto tra la donna e la 14enne. Addirittura il quotidiano ha svelato quelle che sarebbero state le chat tra le protagoniste della vicenda partite a Capodanno 2022.

“Quanto ti vorrei qua, mo’ se stavamo assieme ce ne andavamo…”, avrebbe scritto l’insegnante alla ragazzina. “Ma se c’è la kiss cam in piazza ci baciamo?”. E ancora: “Qquanto ti voglio bene, quanto ti sta bene la maglietta, sei bella, sei bona”.

Oltre a queste conversazioni avvenute su WhatsApp, ci sarebbe anche la testimonianza della migliore amica della giovanissima.

Il Messaggero, infatti, ha ripreso le parole di un’altra giovane che avrebbe visto diversi comportamenti particolari della professoressa: “Un giorno, mi ricordo, io stavo sulle scale. Le ho viste mentre si baciavano sulla bocca”, le parole con cui la giovane avrebbe raccontato alla polizia quanto avrebbe visto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2024 11:49

“Maniaco dell’ascensore”: gravi abusi sessuali su due bambine

nl pixel