Programmato il funerale di Giulia Tramontano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fissati i funerali di Giulia e Thiago Tramontano: cerimonia privata

Bara con rosa bianca

La famiglia ha scelto di organizzare il rito funebre in forma strettamente privata a Sant’Antimo, dove domani sarà lutto cittadino.

La famiglia di Giulia Tramontano ha aspettato fin troppo ed ora potrà finalmente celebrare il funerale della ragazza. Dopo l’autopsia sulla 29enne in programma ieri, ultimo scoglio da superare per poter effettuare la cerimonia, domani si potrà tenere il rito funebre. A renderlo noto è il comune di Sant’Antimo attraverso alcuni manifesti apparsi nelle strade.

La cittadina si è stretta attorno al lutto della famiglia Tramontano che si è vista portare via la sua Giulia per mano di Alessandro Impagnatiello. Durante la cerimonia un pensiero andrà anche al piccolo Thiago, il figlio della 29enne che sarebbe nato fra meno di due mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bara con rosa bianca

Un rito privato

I funerali di Giulia Tramontano si terranno domani alle 15 in forma strettamente privata, secondo il volere dei familiari. Loredana e Franco, i genitori della ragazza, si ritroveranno nella parrocchia di Santa Lucia con i fratelli Chiara e Mario, gli altri parenti e gli amici della giovane. Domani, nel comune a nord di Napoli, sarà lutto cittadino. “Si chiede la massima osservanza di tale volontà – chiede su Facebook il sindaco di Sant’Antimo, Massimo Buonanno, per quanto riguarda il desiderio di riservatezza della famiglia – ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2023 15:47

Uccide la compagna e veglia sul cadavere per due giorni

nl pixel