Pronti sessanta milioni per Donnarumma, il Real tenta il Diavolo

Tra il Milan e Donnarumma spunta il Real Madrid: sessanta milioni sul piatto per il giovane talento rossonero.

Mercato Milan news – Come se la situazione tra il Milan, Donnarumma e il suo agente Mino Raiola non fosse già abbastanza complicata, ad animare questa calda estate rossonera è arrivato anche il Real Madrid, ben consapevole del fascino esercitato sul giovane portiere e ben consapevole che Fassone sta prendendo in considerazione qualsiasi tipo di ipotesi legata al futuro di Gigio, anche la cessione.

Il lungo tiro e molla tra la dirigenza rossonera e il suo portiere sta indispettendo e non poco la tifoseria milanista che ha deciso di far sentire la sua voce proprio a Casa Milan, lanciando un avvertimento, un monito al giovane idolo (che fu?). Primo responsabile della scomoda situazione è considerato Mino Raiola, anche se viene da pensare che lo stesso Donnarumma possa nutrire dei dubbi circa la propria permanenza in rossonero, altrimenti avrebbe fatto pressioni al proprio agente, magari in pubblico, prendendo un posizione netta di fronte al grande caos mediatico.

Secondo alcune indiscrezioni, Gigio sarebbe fortemente tentato dal Real Madrid, proprio quel Real Madrid che avrebbe pronti sessanta milioni di euro per mettere fine alla telenovela dell’estate. Fassone non è intenzionato a trattenere un giocatore scontento né tantomeno a fondare il nuovo Milan su un portiere in scadenza di contratto: la risposta del portiere è attesa entro e non oltre il prossimo 13 giugno. Fino ad allora tutti con il fiato sospeso.

Argomenti