Prosegue la guerra dei Totti: altre denunce per altre sparizioni

Prosegue la guerra dei Totti: altre denunce per altre sparizioni

Il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti non sembra proprio voler avvenire in modo pacifico: le cause legali fra i due continuano.

I rolex “rubati” dall’ex moglie di Totti sono stati uno degli elementi più discussi della separazione fra Ilary Blasi e l’ex numero 10 della Roma. Il caso ha finalmente avuto un accenno di conclusione: il tribunale di Roma ha disposto l’affido condiviso degli orologi. La conduttrice però non ha restituito i rolex ed ha fatto ricorso alla decisione del giudice.

La Blasi avrebbe dovuto riportate gli orologi “in un luogo accessibile ad entrambi i coniugi” dopo una sentenza del giudice Francesco Frettino arrivata lo scorso primo giugno. In attesa di stabilire le future proprietà dei beni derivati dal matrimonio fra calciatore e conduttrice era infatti stato disposto un affido condiviso.

La contestazione di Ilary Blasi

La conduttrice ha testimoniato questa settimana all’udienza del 12 luglio facendo sapere di non avere i rolex richiesti da Francesco Totti. Il capitano sostiene che siano una decina mentre la Blasi fa sapere di averne al massimo quattro. In più, la conduttrice ha raccontato di gioielli e borse che le sarebbero stati sottratti.

Alessandro Simeone, avvocato della Blasi, dichiarato che “il Tribunale di Roma, accogliendo una delle richieste della signora Blasi, ha disposto che gli orologi non siano restituiti al marito, ma che restino nel compossesso di entrambi i coniugi”. E qual è quindi il problema? Per il legale quella cassetta di sicurezza “non esiste più”.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>