Putin ha il cancro? Queste le indiscrezioni che emergono dagli Usa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Putin ha il cancro? Queste le indiscrezioni che emergono dagli Usa

Vladimir Putin

Il Pentagono ha rilasciato alcune notizie che riguardano la salute del presidente russo Putin, che sembrerebbe essere malato di cancro. Propaganda di guerra?

I comportamenti irrazionali del presidente della Russia, Vladimir Putin, sembrano essere legati ad una sete di potere che si rifà ad un modello imperialista tipico dell’ex blocco sovietico. Ma se i veri motivi reconditi delle azioni di Putin fossero legate ad un suo precario stato di salute? Queste le indiscrezioni che trapelano dal Pentagono, che avrebbe diffuso la seguente notizia: Putin è malato di cancro. Propaganda di guerra o informazioni attendibili?

Le indiscrezioni del Pentagono farebbero trapelare quanto segue. Putin è malato terminale, in quanto colpito da un terribile cancro all’intestino. Tale ipotesi, però, va presa con le pinze. Come sarebbero entrati gli americani in possesso di tali informazioni segretissime sullo stato di salute de leader russo? Un punto a favore del Pentagono, però, sta nelle ultime immagini che ritraggono un Putin più gonfio del solito. Tale gonfiore, a detta del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, sarebbe legato alla chemioterapia che Putin sta affrontando in questo momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vladimir Putin
Fonte foto: http://en.kremlin.ru/

Le indiscrezioni sulla salute di Putin

Secondo il Daily Star, la guerra fatta scattare dal presidente russo in Ucraina sarebbe legata ad una volontà di Putin di entrare nella storia prima di morire. Tale teoria è agghiacciante e spaventosa, ma sembra essere in linea con il personaggio del leader russo e farebbe perlomeno capire i motivi dell’offensiva. Il medico e ministro degli Esteri del Regno Unito, Lord Anthony Owen, avrebbe detto al Daily Star quanto segue. “La sua faccia è cambiata, ora è ovale”. E non sembra che Putin sia un fan della chirurgia estetica, da ciò tale ipotesi sarebbe da scartare.

“Sta prendendo anabolizzanti come bodybuilder, o sta assumendo corticosteroidi. L’assunzione di queste sostanze provoca quel gonfiore. Riduce l’immunità e rende più vulnerabili al Covid”. Queste le ipotesi di Owen, che porterebbero ad una conclusione inaspettata: il presidente russo Putin ha il cancro e le sue azioni sarebbero legate alla sua volontà di rimanere immortale, almeno nei libri di storia. Indiscrezioni o verità? Sarà il tempo a dirlo. Intanto, tutto il mondo si augura che la guerra in Ucraina non si espanda oltre i confini attuali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 19:09

Biden: “Putin non conquisterà tutta l’Ucraina”

nl pixel