Stefano Puzzer positivo al Covid. Il leader dei portuali di Trieste: “Non sono felice della quarantena”.

TRIESTE – Stefano Puzzer positivo al Covid. Il leader dei portuali di Trieste in un video ha comunicato di aver contratto il virus dalla moglie. Le sue condizioni sono buone e attualmente non ci sono particolari criticità del quadro clinico di uno dei principali protagonisti delle proteste contro il Green Pass.

Nei prossimi giorni si sottoporrà ad un nuovo tampone per verificare un eventuale risultato negativo e di conseguenza la possibilità di ritornare in libertà dopo un periodo di quarantena.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

L’annuncio di Puzzer

Ad annunciare la positività è stato lo stesso Puzzer in un video. “Mia moglie è risultata positiva al tampone – ha detto il leader del portuali riportato dal Corriere della Serasono andato a farlo anche io e ho scoperto di aver contratto il virus. Ora ci aspettano dieci giorni di quarantena […]“.

Non è mancata una replica a chi gli dice che grazie al Covid avrà il Green Pass di guarigione: “Non mi rende felice andare in isolamento per una decina di giorni […]. Io la certificazione verde la ho dal 15 ottobre ma non l’ho mai utilizzata“. Parole che confermano la sua posizione contro la decisione del Governo di utilizzare questo documento per andare sul posto di lavoro.

Coronavirus
Coronavirus

Le sue condizioni

Il leader dei portuali di Trieste ha parlato anche delle sue condizioni di salute. “Sto prendendo tutte le medicine del caso – ha detto Puzzer in questo video – abbiamo le cure domiciliari. La gente come noi non molla mai e guai se molla“.

Nei prossimi giorni, dunque, si sottoporrà ad un nuovo tampone per effettuare ulteriori controlli e verificare la sua guarigione. Si tratta, comunque, di una notizia che ha fatto il giro dell’Italia e non sono mancate critiche nei confronti di uno dei protagonisti dell’autunno 2021.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Covid, stop alla conta dei contagi. Si valuta l’abolizione del bollettino giornaliero

Incidenti sul lavoro in Lombardia, morti due operai