La madre di Giorgia Meloni, Anna Paratore, intervistata da Chi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Quasi asociale”: la rivelazione bomba sulla ‘Giorgia Meloni segreta’

Giorgia Meloni

Interessante retroscena relativo alla Premier Giorgia Meloni. A raccontare aspetti della Presidente del Consiglio inediti è stata sua madre, la signora Anna Paratore.

Una leader forte e sicura che è pronta ad andare in guerra per sostenere i valori e le battaglie in cui crede. Allo stesso tempo, però, c’è un lato di Giorgia Meloni nascosto o per lo meno che è stato tenuto segreto fino ad ora e che sua madre, la signora Anna Paratore, ha voluto rivelare nel corso di una intervista a Chi riportata poi anche da altri organi di stampa.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Leggi anche
Tajani svela la verità su Berlusconi: “Poco prima di morire ricevette Salvini…”

Giorgia Meloni, il retroscena da piccola: parla la madre

“Da ragazzina Giorgia era molto introversa“, ha ammesso la signora Anna Paratore in merito all’attuale Premier italiana Giorgia Meloni, sua figlia.

La donna ha fornito anche altri dettagli nell’intervista a Chi: “Chiusa in camera sua a leggere, quasi asociale, al contrario di Arianna che era sempre fuori con gli amici”, ha dichiarato la signora.

In questo senso, la Paratore ha ammesso una certa sorpresa ma anche una grande felicità “quando Giorgia mi ha informata che si sarebbe iscritta al Fronte della gioventù”.

E ancora: “Se si fosse iscritta alla Federazione comunista non avrei esultato, ma non mi sarei opposta, pur di vederla uscire un po’ di casa!”.

I pregi della Premier e il Natale in famiglia

Nel corso del faccia a faccia con il settimanale Chi, la Paratore ha raccontato ancora: “Giorgia piace a tutti perché è rimasta se stessa”. In questo senso, però, la donna ha spiegato di seguire la figlia “soltanto da lontano”.

In presenza “si agiterebbe, perché teme il mio giudizio. Lei è la premier, ma io continuo a fare la mamma”.

E proprio a proposito di ruoli e di famiglia, la donna ha raccontato che per il 25 Dicembre “trascorreremo il Natale insieme, come sempre”. Anche se “dipende molto dagli impegni di Giorgia”, perché “è lei la più indaffarata. Quindi non so se trascorreremo la Vigilia da lei e il pranzo di Natale da Arianna o il contrario. A Giorgia piacerebbe cucinare, ma spesso è Arianna a prendere le redini della situazione, se si accorge che la sorella è troppo sotto pressione”.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024 13:10

Tajani svela la verità su Berlusconi: “Poco prima di morire ricevette Salvini…”

nl pixel