Rabiot riflette sul suo futuro alla Juventus e loda Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rabiot riflette sul suo futuro alla Juventus e loda Allegri

Adrien Rabiot

Il centrocampista francese Adrien Rabiot parla del suo legame con la squadra della Juventus e l’allenatore Allegri.

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha discusso vari argomenti, tra cui il suo soprannome, il futuro nel club e il rapporto con l’allenatore Allegri.

Soprannome “Cavallo Pazzo”: Rabiot trova curioso come gli sia stato attribuito tale soprannome, ma gli piace il paragone con un cavallo, animale che corre libero, robusto ed elegante. Si considera tranquillo e sereno, ma si trasforma in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juventus: Rabiot sottolinea l’importanza del duro lavoro alla base della squadra, qualcosa che apprezza e che lo ha portato dove è ora. Afferma che la Juventus è unica rispetto agli altri club e non pensa che vi siano altre società italiane simili.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Il futuro del centrocampista francese

Il calciatore francese afferma che non ci sono novità al momento, ma presto discuterà con la società sul suo futuro. Non esclude la possibilità di andare via o di firmare un altro contratto con la Juventus. Si sente bene a Torino e ha un buon rapporto con dirigenti, compagni e allenatore. Allegri gli ha dato molta fiducia e lo ha aiutato in questi due anni.

Miglioramenti: Rabiot riconosce i suoi progressi nelle statistiche e desidera migliorare ulteriormente in altri aspetti del gioco, come i lanci lunghi. Si ritiene un giocatore completo, ma è consapevole che può fare ancora di più e alzare il livello delle sue prestazioni.

In sintesi, Adrien Rabiot si mostra soddisfatto del suo percorso alla Juventus e apprezza l’importanza del lavoro e della dedizione nel club. Il futuro è ancora incerto, ma il centrocampista francese è pronto a discutere le sue opzioni con la società e l’allenatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023 19:58

Impallomeni parla di calcio: la Nazionale ma anche altro

nl pixel