Zazzaroni su Conte alla Juve e polemiche Inter-Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zazzaroni su Conte alla Juve e polemiche Inter-Juventus

Allianz Stadium, Juventus

Il giornalista Ivan Zazzaroni analizza le voci su Conte e il dibattito post-partita Inter-Juventus ma ecco anche le parole di Torricelli.

Il giornalista Ivan Zazzaroni, intervenendo su TV Play, ha commentato le indiscrezioni riguardo un possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus o all’Inter. Zazzaroni auspica un anno sabbatico per Conte e ritiene che le voci su un suo ritorno nelle due squadre siano semplici speculazioni giornalistiche. Secondo il giornalista, l’Inter non ha mai cercato Conte e il tecnico aveva lasciato la società convinto che non ci fosse margine di miglioramento.

Zazzaroni si chiede perché Conte dovrebbe tornare in un’Inter destinata a perdere Brozovic, Dumfries e Skriniar. Riguardo la Juventus, sottolinea come Allegri abbia avuto un rendimento negativo in Champions League, ma in campionato la situazione sia differente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allianz Stadium, Juventus
Allianz Stadium, Juventus

Le parole anche di Torricelli

Allegri, tuttavia, costerebbe ancora 28 milioni di euro e Zazzaroni dubita che la Juventus sia disposta a pagare questa cifra per ingaggiare Conte.

Anche Moreno Torricelli, ospite a Cose di Calcio su Radio Bianconera, è intervenuto sulle polemiche scaturite dopo la partita Inter-Juve, in particolare riguardo al gol di Kostic. A suo avviso, il fallo di mano contro la Sampdoria era più evidente, mentre non è sicuro che Rabiot abbia toccato la palla. Torricelli ritiene che Inzaghi avrebbe dovuto concentrarsi sull’errore di Dumfries piuttosto che alimentare polemiche stucchevoli. L’ex calciatore critica Inzaghi per aver affermato di non aver avuto la forza di parlare ai giocatori all’intervallo a causa dell’ingiustizia subita, definendo tale dichiarazione ridicola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023 20:10

Rabiot riflette sul suo futuro alla Juventus e loda Allegri

nl pixel