Milano, ragazza derubata mentre legge un messaggio (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, ragazza derubata mentre legge un messaggio (VIDEO)

Polizia italiana

Ragazza derubata nella metro di Milano. I ladri le prendono il cellulare mentre legge un messaggio.

MILANO – Ragazza derubata nella metro di Milano. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi alla Stazione Centrale con due malviventi che sono riusciti a scippare dalle mani della giovane il cellulare mentre era impegnata a leggere un messaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le grida della ragazza hanno richiamato l’attenzione della polizia che ha subito fermato le due persone e portate in caserma. E’ stata aperta un’indagine per capire se si è trattato di un episodio singolo o se, come si pensa, questa banda ha già agito in passato con lo stesso modus operandi in altre stazioni.

Il video

Per informare tutti i cittadini la polizia ha diffuso il video di quanto successo alla Stazione Centrale di Milano. Un modo di agire ormai ben consolidato da parte dei due malviventi che si posizionavano alle spalle della vittima e scippavano il cellulare mentre la giovane stava salendo sul convoglio.

Questa volta, però, il loro tentativo non è andato a buon fine visto che le grida della vittima hanno richiamato l’attenzione degli inquirenti. Immediato il fermo dei malviventi. Da capire se si è trattato di un episodio singolo o ci sono stati altri casi simili in passato.

Polizia italiana
Polizia italiana

A Torino 31enne cerca di accoltellare passanti e poliziotti

Attimi di paura anche fuori dalla Stazione di Porta Nuova a Torino dove una donna, di origini del Congo, ha cercato di accoltellare passanti e poliziotti in un momento di escandesceza.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita con gli agenti che l’hanno bloccata e portata in stazione dove ha continuato a comportarsi in modo aggressivo. Il magistrato per lei ha disposto la misura cautelare in carcere con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo episodio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:18

Mattarella incontra i parenti delle vittime delle stragi di Bologna e Ustica

nl pixel