Pakistan, si spara durante video su TikTok, morta ragazza di 14 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si spara durante video su TikTok, morta ragazza di 14 anni

Pronto soccorso

La tragedia si è consumata in Pakistan: la ragazza di 14 anni è morta dopo essersi sparata accidentalmente durante un video su TikTok.

Dramma in Pakistan, dove una ragazza di 14 anni è morta dopo essersi sparata mentre stava girando un video su TikTok, il noto social dove vengono caricati video di breve durata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pakistan, ragazza di 14 anni morta durante un video su TikTok. Si è sparata accidentalmente, il proiettile le ha attraversato lo stomaco

La notizia è stata comunicata dalla polizia locale. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, la 14enne stava girando un video su TikTok quando ha accidentalmente premuto il grilletto della pistola. Il proiettile, come riferito dalla polizia, le ha attraversato lo stomaco causando la morte della giovane.

Ci sono pochi dubbi sulla ricostruzione della tragedia. La ragazza si è sparata accidentalmente. La sua intenzione non era quella di togliersi la vita o effettivamente di spararsi con l’arma che aveva in mano.

Pronto soccorso
Pronto soccorso

Le vittime in Pakistan, le sfide sulla rete e i rischi per i giovani

Solo nel 2021 in Pakistan 4 persone hanno perso la vita proprio mentre giravano video su TikTok. Una tragedia che riaccende i fari sui rischi legati alla rete.

Il noto social, come tanti altri, aveva dato una stretta significativa alle challenge, ossia alle sfide, spesso pericolosissime, che sono costate la vita a diversi giovani.

Anche fuori dal perimetro dei social, allargando l’orizzonte alla rete, le insidie per i giovani sono molteplici, è facile cedere alle tentazioni e per i genitori è spesso complicato riuscire ad intercettare la minaccia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 11:27

Covid, in calo incidenza e indice Rt. Il nuovo monitoraggio Iss

nl pixel