Ragazza morta nel Veneziano: al fidanzato gli era stata ritirata la patente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Veneziano, due giovani si schiantano in auto dopo la festa di Halloween

Ambulanza

Una ragazza è morta nel Veneziano dopo la festa di Halloween. La 18enne stava tornando a casa con il fidanzato quando l’auto ha perso il controllo.

VENEZIA – Una ragazza è morta nel Veneziano dopo la festa di Halloween. Secondo quanto riportato dai media locali, la vittima stava tornando a casa con il fidanzato quando all’improvviso quest’ultimo ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un albero. Poco prima al diciannovenne gli era stata ritirata la patente per possesso di hashish ma gli agenti gli avevano concesso il permesso temporaneo per ritornare a casa. E proprio durante questo tragitto è avvenuta la tragedia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente nel Veneziano, morta una ragazza

I due insieme ad un gruppo di amici avevano deciso di trascorrere una serata in discoteca. Durante il tragitto di andata, però, l’auto è stata fermata dalla polizia perché a bordo c’erano sei persone. I controlli hanno portato alla scoperta di un po’ di hashish e per legge gli agenti sono stati costretti a ritirare la patente al 19enne e consegnare il permesso provvisorio per tornare a casa visto che non aveva bevuto.

Terminata la serata in discoteca, i due fidanzatini hanno deciso di tornare a casa prendendo il tragitto più breve, come indicato dal permesso concesso dai poliziotti. Ma all’improvviso il diciannovenne ha perso il controllo dell’auto. Per la ragazza non c’è stato niente da fare mentre il giovane si trova in coma. I controlli hanno evidenziato la presenza di alcol nel sangue.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Il ragazzo è il figlio di Franco e il fratello di Andrea

Alberto Antonello, questo il nome del ragazzo, è molto conosciuto in quella zona per essere il figlio di Franco e il fratello di Andrea, i due protagonisti del libro di Fulvio Ervas ‘Se ti abbraccio non avere paura’ e del film ‘Tutto il mio folle Amore’ di Gabriele Salvatores.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2019 23:21

Donna scomparsa nel Mantovano, ricerche in corso

nl pixel