Gravissimo incidente sull’A13, morti padre, madre e bambina di appena cinque mesi. Altre quattro persone sono rimaste ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.

Tragico incidente sull’A13 Bologna-Padova, il bilancio è di tre vittime. A perdere la vita sono stati padre, madre e una neonata di appena cinque mesi. Una famiglia di Vicenza distrutta nella notte dopo un tamponamento con un’utilitaria.

Incidente sull’A13 Bologna-Padova in direzione Padova. Camper si ribalta sulla carreggiata dopo lo scontro con un’utilitaria

L’incidente è avvenuto all’altezza del tratto tra Bologna Interporto e Altedo. Secondo le prime ricostruzioni la famiglia, che viaggiava a bordo di un camper, sarebbe stata tamponata da una macchina. Il conducente del camper non sarebbe riuscito a mantenere il controllo del mezzo che ha urtato contro il il newjersey prima di ribaltarsi. A quel punto il mezzo è stato colpito da un pullman in transito.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Incidente auto
Incidente auto

Distrutta una famiglia, morti padre, madre e bambina di cinque mesi

Il bilancio è drammatico. Hanno perso la vita il padre, la madre e una bambina di appena cinque mesi. I tre si trovavano sul camper che si è ribaltato dopo l’urto con l’utilitaria. Altre quattro persone sono rimaste ferite ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Accertamenti in corso sulla dinamica e le cause dell’incidente

Le autorità sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. Si dovrà chiarire innanzitutto la causa che ha portato al tamponamento tra l’utilitaria e il camper, primo tassello che avrebbe portato poi alla tragedia.


Tragedia nel Veneziano, due giovani si schiantano in auto dopo la festa di Halloween

Mistero in Sicilia, gravidanza a sorpresa per due suore