Orrore: ragazza muore schiacciata dal camion dei rifiuti e poi incenerita in una discarica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: ragazza muore schiacciata dal camion dei rifiuti e poi incenerita in una discarica

cadavere in un sacco nero

Giovane ragazza muore a Maiorca dopo essere stata schiacciata da un camion della spazzatura. I dettagli della morte.

Un tragico incidente ha colpito una giovane ragazza a Maiorca, Spagna, trasformando una serata con amici in una tragedia. La ragazza, scomparsa da più di due settimane, è stata trovata senza vita dopo essere stata schiacciata da un camion della spazzatura. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire le sue ultime ore e per comprendere come sia finita all’interno di un cassonetto.

cadavere in un sacco nero nella scena del crimine
Leggi anche
Tragico incidente stradale: squadra di giovani atleti decimata nello schianto

La tremenda morte della ragazza

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane si trovava in attesa di un autobus quando qualcosa che le apparteneva è finito in un bidone della spazzatura. Nel tentativo di recuperare l’oggetto, sarebbe entrata nel cassonetto.

Purtroppo, si ritiene che la donna fosse sotto l’effetto dell’alcol e abbia perso i sensi all’interno del contenitore. Quando un camion della spazzatura è arrivato per svuotare il bidone, nessuno si è accorto della sua presenza. La ragazza è stata schiacciata dal meccanismo del camion e successivamente incenerita in discarica.

Le forze dell’ordine stanno utilizzando i dati del cellulare per tracciare i suoi ultimi movimenti, cercando di comprendere meglio la sequenza degli eventi che ha portato alla sua morte. Parallelamente, gli investigatori stanno esaminando i rifiuti e le ceneri nella speranza di trovare tracce di DNA che confermino la dinamica.

La testimonianza di un passante

Un passante ha riferito di aver visto la borsa della giovane posizionata vicino al cassonetto poco prima dell’incidente. Tuttavia, l’uomo non avrebbe sentito grida o richieste di aiuto, il che rafforza l’ipotesi che la vittima fosse già priva di sensi a causa dell’alcol al momento del tragico evento.

La polizia ha anche confermato che la ragazza stava assumendo farmaci, il che potrebbe aver aggravato gli effetti dell’alcol. La sera della scomparsa, la donna indossava un abbigliamento casual, che è stato riconosciuto dai testimoni. Questo evento ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2024 11:10

Tragico incidente stradale: squadra di giovani atleti decimata nello schianto

nl pixel