Un ragazzino di 12 anni è morto a Carini: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazzo di 12 anni morto dopo essere stato colpito dalla porta del campo da calcio

Ambulanza

Un ragazzino di 12 anni è morto a Carini, in provincia di Palermo, dopo essere stato colpito in testa dalla porta di un campetto.

CARINI (PALERMO) – Dramma in provincia di Palermo nella giornata di giovedì 8 luglio. Un ragazzino di 12 anni è morto a Carini dopo essere stato colpito in testa dalla porta di un campetto da calcio. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il piccolo stava giocando con degli amici quando è stato travolto dalla struttura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allarme è stato dato dagli amici, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica. Sono ancora diversi i punti da chiarire e lo si farà nelle prossime ore.

12enne morto a Carini, la ricostruzione

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, il piccolo era impegnato in una partita con degli amici quando, per motivi ancora da accertare, è stato colpito alla testa dalla porta che gli è crollata addosso. Immediato l’allarme da parte dei compagni di gioco. I medici sono arrivati subito sul posto. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

Ambulanza

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. I carabinieri hanno sequestrato l’area ed effettuato i primi rilievi. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati gli amici per capire se si è trattato di un incidente oppure se la morte del piccolo è avvenuta per la mancanza di sicurezza sul campetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2021 9:28

Covid, ecco chi rischia di più

nl pixel