Opera, accoltella i genitori: fermato ragazzo di 28 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Opera, accoltella i genitori: fermato ragazzo di 28 anni

Carabinieri

Il ragazzo, che secondo le prime ipotesi avrebbe accoltellato i genitori, è stato fermato e trasferito in ospedale.

Tragedia a Opera, nel Milanese, dove un ragazzo di 28 anni è stato fermato con l’accusa di aver accoltellato i genitori. Il giovane è stato fermato al termine di un inseguimento. Secondo quanto appreso, il ventottenne avrebbe problemi psichiatrici e sarebbe stato trasferito nel reparto di psichiatria dell’Ospedale San Paolo, dove è piantonato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Opera, ragazzo di 28 anni fermato con l’accusa di aver accoltellato i genitori

In base alle prime informazioni raccolte, il ragazzo di 28 anni è stato fermato dai carabinieri all’uscita dall’abitazione. È accusato di aver accoltellato i genitori. Il padre del giovane ha 83 anni, la madre 63. I due sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni. L’uomo e la donna sono stati colpiti alla gola con un’arma da taglio, probabilmente un coltello.

Il giovane è stato trasferito in ospedale

Il ragazzo, come comunicato dai carabinieri, è rimasto coinvolto in un incidente stradale dopo essere uscito dall’abitazione nella quale sono stati accoltellati i due anziani.

Il ventottenne è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Milano. Sembra, stando a quanto riferito dalla stampa locale, che il ragazzo sia affetto da problemi psichiatrici.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini degli inquirenti

Sul caso è stata aperta un’indagine per chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi degli inquirenti è che ad accoltellare i due anziani sia stato proprio il ventottenne, che potrebbe essere ascoltato dagli investigatori che seguono il caso.

I Carabinieri hanno comunicato che “l’aggressore, uscito dall’abitazione, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’altra autovettura ed è stato trasportato presso l’ospedale San Paolo di Milano“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2022 11:27

Aumentano ancora i ricoveri in area medica e in terapia intensiva: il monitoraggio Iss del 7 gennaio

nl pixel