Ragazzo di 23 anni arrestato per violenza sessuale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazza di 12 anni violentata, fermato il cugino

Carabinieri

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato per violenza sessuale. Avrebbe abusato della cugina dodicenne.

FIRENZE – Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato per violenza sessuale. Come raccontato dall’Ansa, il giovane avrebbe abusato della cugina dodicenne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indagini sono iniziate subito dopo la denuncia dei genitori, presentata quando hanno scoperto che la figlia aspettava un bambino. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso e nelle prossime ore il fermato potrebbe essere ascoltato dal magistrato.

La vicenda

Gli abusi, come raccontato anche dalla stessa vittima, avvenivano nei pomeriggi da soli a casa. La denuncia è stata presentata dai genitori dopo che, accertamenti medici, hanno confermato una gravidanza di otto mesi.

Il 23enne è stato arrestato dai carabinieri di Riccione in collaborazione con i militari di Firenze, dove è stato rintracciato il giovane. Dagli accertamenti gli inquirenti hanno scoperto delle violenze nei confronti di un’altra cugina, sempre di 12 anni. Nelle prossime ore l’uomo sarà ascoltato dai magistrati per cercare di ricostruire meglio quanto successo.

Carabinieri
Carabinieri

Ragazzo di 21 anni arrestato a Bergamo

L’arresto di Firenze è avvenuto poco dopo quello di Bergamo. Nel capoluogo lombardo un ragazzo di 21 anni è stato fermato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 17enne.

Come raccontato dal Corriere della Sera, la vittima nei primi giorni di settembre aveva invitato il giovane nel suo appartamento dopo una breve conoscenza su internet. Nell’appartamento i due hanno iniziato un rapporto sessuale consenziente ma, quando la ragazza ha detto di fermarsi per una perdita di sangue, il giovane ha proseguito. Da qui la denuncia della 17enne, operata subito dopo l’arrivo in ospedale. Le lesioni certificate dai medici hanno portato all’arresto del 21enne. La Procura ha emesso un mandato di custodia cautelare ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate. E nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori verifiche su quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Morte Maradona, La Nacion: Diego è caduto e ha battuto la testa, nessuno lo ha portato in ospedale

nl pixel