Ragazzo di 21 anni ucciso a Terrasini: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

21enne ucciso a coltellate a Terrasini, indagini in corso

Un ragazzo 21 anni è stato ucciso a coltellate a Terrasini nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 2020. Indagini dei carabinieri in corso.

TERRASINI (PALERMO) – Un ragazzo di 21 anni è stato ucciso a coltellate a Terrasini nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 2020. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane al culmine di una lite davanti ad una discoteca sarebbe stato colpito da più fendenti al torace e allo stomaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai soccorsi ma il ragazzo è deceduto durante il trasporto in ospedale a Partinico. Aperta un’indagine dalla Procura per cercare di ricostruire meglio la dinamica.

Indagini in corso

Gli inquirenti sono alla ricerca degli aggressori del 21enne. Secondo le prime informazioni, questo omicidio potrebbe essere collegato al ferimento di Pierpaolo Celestre, avvenuto lo scorso settembre. Il giovane era stato aggredito per motivi legati ad una relazione sentimentale da quattro ragazzi che potrebbero essere stati identificati dai carabinieri.

Una duplice aggressione che sembra avere dei collegamenti. I militari dovranno chiarire meglio la dinamica di questo duplice accoltellamento. Il secondo, avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 2020, è costata la vita ad un ragazzo di 21 anni. Una morte che ha sconvolto l’intera Terrasini visto che il padre del giovane era molto conosciuto essendo il proprietario di una pizzeria della cittadina palermitana.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

La condanna del sindaco

Il sindaco di Terrasini chiede giustizia. “Mi sento completamente affranto – ha dichiarato ai microfoni di Repubblica – non si può interrompere la vita di un ragazzo per motivi così futili. Chiedo alle autorità competenti di intervenire nel modo più deciso e tempestivo possibile per assicurare alla giustizia i responsabili e ho assicurato fin da subito la nostra collaborazione e il nostro sostegno alle forze dell’orine. E chiedo fin da subito alle comunità di Terrasini e Cinisi di stringersi calorosamente attorno al dolore della famiglia La Rosa. Ciao Paolo, il tuo sorriso sarà sempre con noi“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2020 14:19

E’ morto Jens Nygaard Knudsen, il ‘papà’ dei Lego

nl pixel