RAI, Fabio Fazio si taglia lo stipendio: accordo raggiunto con la rete
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vince Salvini, Fazio si taglia lo stipendio

Fabio Fazio

RAI, Fabio Fazio si taglia lo stipendio. La rete ha raggiunto l’accordo con il conduttore. Resta invariato il budget a disposizione per la realizzazione di Che tempo che fa.

Fabio Fazio si taglia lo stipendio. Si conclude così, almeno per il momento, la grande battaglia a distanza con Matteo Salvini. Il vicepremier per mesi ha puntato il dito contro il conduttore, sia per la sua propaganda sinistra che soprattutto per il suo stipendio stellare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabio Fazio si taglia lo stipendio

Dopo il trasferimento al secondo canale, Fazio ha iniziato una lunga trattativa con la rete che, anche alla luce delle pressioni politiche del governo, ha iniziato un lungo tira e molla che si conclude con un pareggio che fa sorridere Salvini. Lo stipendio del conduttore sarà tagliato mentre il budget per il suo format resterà invariato.

Fabio Fazio
Fabio Fazio

RAI, accordo raggiunto con Fabio Fazio: stipendio ridotto e budget invariato per il suo programma

La RAI avrebbe raggiunto l’accordo economico con Fabio Fazio già nelle scorse settimane. Il presentatore avrebbe accettato il taglio dello stipendio scegliendo però di lasciare invariato il budget a disposizione per il suo programma. Il compromesso sembra accontentare tutti.

I motivi che hanno portato alla revisione del compenso

Il taglio dello stipendio rientra, come emerge dalla rete, dalle necessità dell’azienda e non è da interpretare come un provvedimento punitivo nei confronti della persona.

Una vittoria di Salvini (?)

La notizia è stata accolta da molte persone come una vittoria di Matteo Salvini, il quale aveva iniziato una vera e propria campagna contro il noto conduttore, disertando anche l’invito a Che tempo che fa in occasione della campagna elettorale per le elezioni europee.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2019 9:31

Adozioni, per i single in Italia non ci sono più limiti di età

nl pixel