Milan, Raiola esce allo scoperto sulle intenzioni di Ibrahimovic!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Raiola: “Ibrahimovic vuole rimanere in Inghilterra”

Ritorno di Ibrahimovic al Milan

Il procuratore dello svedese ha parlato del futuro del proprio assistito: “Rimanere allo United? Perché no, ma può essere un valore anche per altri“.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è tutto da scrivere. C’è chi sogna già il suo ritorno al Milan, chi lo immagina lontano dall’Europa. Il centravante svedese vorrebbe però rimanere allo United. Lo conferma il suo procuratore, Mino Raiola, che ha parlato così ai microfoni di talkSPORT: “Vuole rimanere in Inghilterra, vuole rimanere al top. Se capisce di essere un valore per il Manchester United, perché non rimanere? D’altra parte, può essere un valore anche per altri top club. Ma penso che sia rispettoso parlare con lo United e vedere cosa vogliono le parti. Abbiamo ricevuto tante offerte, le valuteremo. Ha giocato un’annata fantastica a Manchester, io e il club dovremo decidere il da farsi. Ora è importante che recuperi bene, poi si vedrà“.

Mercato Milan, tutto fermo per Gomez

Se il ritorno di Ibrahimovic sembra dunque un’ipotesi meno realistica, al Milan potrebbe arrivare dall’Atalanta, oltre al centrocampista Kessié, il Papu Gomez. L’attaccante argentino, ormai trentenne, starebbe infatti riflettendo sul proprio futuro, tentato dall’ultima possibilità di arrivare in un top club. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, però, Gomez ha preferito non sbilanciarsi troppo: “Per il momento è tutto fermo, è difficile pensare al mercato. Ho parlato con la famiglia Percassi e loro sanno tutto. La gente pensa che io sia uno che fa scherzi, ma sono timido e introverso. Fare il capitano significa essere responsabile e guidare gli altri in campo, richiamare chi non è sveglio come ho fatto quest’anno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2017 22:15

Milan, Marino chiude la porta per Conti e Gomez: “Sono incedibili”

nl pixel