Kessié secondo colpo del Milan! La settimana prossima tocca a Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan scatenato: Kessié firma oggi, poi toccherà a Rodriguez. Biglia e Conti…

Franck Kessié Milan

Il club rossonero ha intenzione di piazzare un colpo dopo l’altro: fatta per Musacchio, oggi tocca a Kessié. Poi, il Milan proverà a affondare per Biglia e Conti. E Morata…

L’attivismo del Milan sul mercato sta facendo gongolare il popolo rossonero dopo stagioni di magra. Pochi giorni fa via Aldo Rossi ha ufficializzato l’acquisto del difensore Musacchio che andrà a affiancare Romagnoli nella retroguardia del futuro. Al Villareal andranno 18 milioni. Oggi, dopo i secondi controlli fisici, il centrocampista Franck Kessié firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri per cinque anni: l’ivoriano classe ’96 sbarca al Milan in prestito oneroso con obbligo di riscatto tra due anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Doppio colpo con l’Atalanta?

Complessivamente, come riferisce La Gazzetta dello Sport, all’Atalanta andranno circa 30 milioni ma subito i rossoneri ne sborseranno più di cinque. Ciò potrebbe consentire a Fassone e Mirabelli di affondare un altro colpo con i nerazzurri, ossia per Andrea Conti. Secondo le ultime, il laterale destro avrebbe espresso il gradimento e la volontà di trasferirsi al Milan. C’è ancora distanza tra domanda e offerta ma la trattativa è avviata.

Appuntamento per Ricardo Rodriguez

In ordine di tempo, dopo Kessié toccherà al terzino sinistro in forza al Wolfsburg. L’accordo è sulla base di 15 milioni più tre di bonus. La prossima settimana Ricardo Rodriguez è atteso a Milano per le visite mediche di rito e per la firma del nuovo contratto.

Regia a ritmo di tango…

Per il centrocampo, in particolare in cabina di regia, i rossoneri sperano di vedere Lucas Biglia. Il 31enne argentino non rinnoverà con la Lazio ma Lotito è un osso duro: la trattativa va avanti e si cercherà di limare la differenza. Infine, il grande sogno per l’attacco si chiama Morata: il Milan ha già l’accordo con l’attaccante spagnolo ma con il Real Madrid ogni discorso verrà affrontato dopo Cardiff…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2017 9:08

Raiola: “Ibrahimovic vuole rimanere in Inghilterra”

nl pixel