Il conduttore di Report Sigfrido Ranucci pronto ad una curiosa “prima volta”. Dopo l’attentato, ecco la mossa del giornalista che farà parlare.
A seguito dell’attentato subito, Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, ha avuto modo di parlare apertamente della situazione muovendo anche delle accuse piuttosto pesanti contro il Governo Meloni e non solo. Qualcosa di simile potrebbe andare in scena in queste ore con il presentatore che pare essere confermato tra gli ospiti di ‘È sempre Cartabianca’, programma Mediaset di Rete 4. Per Ranucci si tratterebbe di una “prima volta” al Biscione.

Ranucci da Bianca Berlinguer a ‘È sempre Cartabianca’
Sigfrido Ranucci sarà ospite di Bianca Berlinguer a ‘È sempre Cartabianca’. Questa la mossa del giornalista di Report dopo l’attentato subito. Ad anticiparlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia e successivamente anche Fanpage. A quanto pare, il presentatore del programma di Rai 3, avrà modo di essere ospite nel talk show politico, in onda ogni martedì su Rete 4, con Bianca Berlionguer. A quanto pare, Ranucci parlerà delle sue sensazioni dopo l’attentato di cui è stato vittima ma anche del caso Ghiglia, membro del Garante della privacy che a poche ore dall’inizio della trasmissione aveva chiesto la revoca della messa in onda del programma. In questo senso, Dago ha ironizzato: “Avvisate i meloniani…”, facendo capire che potrebbe essere una serata scoppiettante.
La “prima volta” a Mediaset
Come spiegato poi da Fanpage, per Ranucci non sarà la prima volta come ospite della collega Bianca Berlinguer, visto che negli ultimi anni del programma in Rai era stato più volte presente accanto alla giornalista e conduttrice. Sarà. però, una “prima volta” sulle reti del Biscione. Per il conduttore di Report, infatti, esordio su Mediaset. In serata, con lui, dovrebbe essere presente anche Enzo Iacchetti, protagonista a inizio stagione dello sfogo di cui si è molto parlato in tema Israele.