Roma, rapina in banca ma il direttore si sente male e il colpo fallisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, tentativo di rapina in banca ma il direttore si sente male e il colpo fallisce

Roma, tentativo di rapina in banca fallito a causa di un malore al direttore. Era l’unico a conoscere il codice del caveau.

Tentativo di rapina in banca a Roma che termina con un clamoroso nulla di fatto a causa di un malore occorso al direttore della filiale. L’uomo era l’unico a conoscere i codici per aprire il caveau.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tentativo di rapina a Roma: cinque malviventi hanno fatto irruzione in una banca grazie a un buco nella parete

Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, cinque rapinatori hanno fatto irruzione in una banca in zona Portuense, a Roma. I malviventi sono riusciti a entrare nella banca grazie a un buco nel muro. I cinque avevano infatti individuato un garage adiacente alla banca e hanno lavorato per aprirsi un varco che effettivamente gli ha permesso di entrare nella sede.

Roma, tentativo di rapina fallisce a causa di un malore al direttore: era l’unico a conoscere i codici di accesso del caveau

I rapinatori hanno neutralizzato la guardia giurata e hanno immobilizzato i dipendenti. A quel punto hanno messo nel mirino il direttore della filiale. Se fino a quel momento tutto era andato esattamente secondo i piani, l’ultima parte dell’operazione ha subìto un imprevisto decisamente inaspettato.

Proprio il direttore, l’unico a conoscere i codici di accesso al caveau, è stato colpito da un malore. I ladri, inizialmente increduli, hanno dovuto arrendersi all’evidenza dandosi alla fuga a mani vuote.

Polizia
fonte foto https://twitter.com/Adnkronos

La caccia all’uomo

I cinque, travestiti da operai, con il volto coperto e le parrucche in testa, si sono dati alla fuga. Le Forze dell’Ordine hanno avviato immediatamente la caccia all’uomo per provare a bloccare i fuggitivi, probabilmente tutti italiani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 18:34

In Veneto come a Lodi: per le agevolazioni sui libri serve il certificato

nl pixel