“Divisi”: caso a Natale per Re Carlo, la rivelazione dell’ex maggiordomo

“Divisi”: caso a Natale per Re Carlo, la rivelazione dell’ex maggiordomo

L’ex maggiordomo di Re Carlo ha fatto una rivelazione molto importante che potrebbe movimentare il Natale della Royal Family.

Potrebbe esserci un piccolo “caso Natale” nella Famiglia Reale Inglese. In particolare, stando alle ultime informazioni, sarebbero coinvolti Re Carlo e la Regina Camilla. Pare, infatti, che la coppia reale più famosa e chiacchierata del mondo potrebbe passare le vacanze natalizie separate. A spiegare tutti è stato l’ex maggiordomo reale.

Re Carlo

“Divisi”: Re Carlo e Camilla, caso Natale

Un piccolo “caso Natale” nella Royal Family. Camilla potrebbe trascorrere parte delle vacanze natalizie lontana da Re Carlo. A fare questa rivelazione è stato l’ex maggiordomo reale Paul Burrell, le cui parole sono state riprese dall’Entertainment Daily.

Da quanto si apprende, Camilla potrebbe trascorrere alcuni giorni con i suoi parenti al netto della partecipazione con il Re e con i membri più anziani della famiglia reale a Sandringham per i tradizionali festeggiamenti del giorno di Natale.

Gli altri giorni, però, potrebbero vedere la Regina separata dal Re. “Camilla sarà a Sandringham, potrebbe benissimo esser vista sui gradini della chiesa per la messa e andare a casa per il pranzo di Natale. Ma poi, non appena il pranzo sarà finito, se ne andrà”, ha spiegato Burrell.

Camilla dovrebbe tornare “nel Wiltshire per vedere la sua famiglia che non è stata invitata a Sandringham. Vuole vedere i suoi nipoti, i figli e i loro coniugi. È un Natale diviso per Camilla, proprio come lo è per molti altri”, ha spiegato ancora l’ex maggiordomo. “Il re sarà solo con alcuni amici nel pomeriggio di Natale”.

Il Natale di Kate e William

Qualcosa di simile accadrà anche ai Principi del Galles. Pare, infatti, che William e Kate andranno via per tornare ad Amner Hall. I due trascorreranno il Natale sotto il loro tetto, non sotto quello di Sandringham.

A fare chiarezza sui giovani Reali è stato sempre Burrell: “Stanno diventando una famiglia reale completamente moderna e stanno facendo le cose più come le facciamo noi”. Questa situazione non capitava quando in vita vi era ancora la Regina Elisabetta: “Quando c’era la defunta regina, tutti venivano a Sandringham per rispettare i suoi desideri. Non è più così, ora è diverso”.