Re Carlo e Camilla, incidente e infortunio: il dettaglio che tutti hanno notato

Re Carlo e Camilla, incidente e infortunio: il dettaglio che tutti hanno notato

Non c’è pace nella Famiglia Reale: qualche momento di forte timore per Re Carlo e Camilla alle prese con un “incidente”.

L’apparizione di Kate Middleton a Wimbledon aveva portato sorrisi e gioia al netto di qualche “dubbio” sulla sua salute. Ma per la Famiglia Reale non c’è davvero un attimo di pace. Infatti, nelle scorse ore, Re Carlo e Camilla sono stati protagonisti di un piccolo incidente dovuto ad un momento di forte apprensione, se non di paura. Una foto, poi, avrebbe confermato quanto accaduto.

Carlo e Camilla

Re Carlo e l’incidente a Camilla: la foto

Come è stato possibile osservare tramite alcuni contenuti condivisi dalla stessa Famiglia Reale sui social, pare proprio che le ultime ore di Re Carlo e soprattutto della Regina Camilla siano state movimentate. La donna, infatti, si è mostrata con una vistosa fasciatura nella zona di una caviglia. Un dettaglio che tutti i sudditi e non solo hanno notato.

Dopo la visita a Jersey, Carlo e Camilla si sono spostati a Guernsey per quello che è il loro primo tour delle Isole del Canale da quando sono stati incoronati. Impossibile non notare il look della Regina che, al netto della grande eleganza e raffinatezza, ha inevitabilmente fatto vedere una fasciatura alla caviglia. La donna avrebbe riportato una leggera distorsione alla caviglia il giorno precedente…

Cosa è successo alla Regina

Sebbene la Royal Family non abbia dato alcun commento sull’accaduto, diversi media hanno iniziato a ipotizzare cosa possa esserle accaduto. In particolare, come si legge su Fanpage, pare che l’incidente sia avvenuto durante la tappa a Jersey. Camilla stava mangiando un gelato quando un membro del team della sicurezza avrebbe fatto allontanare lei e il Re per ragioni di sicurezza. I due sarebbero stati condotti al Pomme d’Or Hotel. Le indagini successive hanno poi confermato che si è trattato di un falso allarme, ma nella rapidità dei movimenti, la Regina si sarebbe appunto infortunata. Per fortuna, come detto, nulla di grave ma solo un grande spavento.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>