Re Carlo, clamoroso: il piano segreto per “liberare” il principe Harry da Meghan Markle

Re Carlo, clamoroso: il piano segreto per “liberare” il principe Harry da Meghan Markle

La strategia di Re Carlo per allontanare Meghan Markle da Harry puntando sui fallimenti imprenditoriali e l’instabilità finanziaria.

Da tempo si vocifera che Re Carlo non abbia mai visto di buon occhio Meghan Markle, la nuora che ha portato via il figlio Harry dall’orbita della Famiglia Reale britannica.

Secondo indiscrezioni, il monarca starebbe elaborando una strategia per allontanare la Duchessa del Sussex da suo figlio.

Come? Puntando sulle difficoltà economiche che potrebbero nascere dai fallimenti imprenditoriali dell’ex attrice.

Il principe Harry e Meghan Markle

La strategia di re Carlo: come allontanare Meghan Markle da Harry

Come riportato da Dilei.it, re Carlo sa bene che il denaro è un elemento cruciale nella vita di Meghan Markle.

L’ex attrice californiana ha cercato di costruire una propria indipendenza finanziaria, lanciandosi in diversi progetti imprenditoriali.

Tuttavia, sembrerebbe che i risultati ottenuti finora in tal senso non siano stati all’altezza delle aspettative.

Si dice, ad esempio, che l’iniziativa dell’ex attrice di produrre marmellate artigianali non abbia riscosso il successo sperato.

Problemi con il personale, malumori e licenziamenti in massa sono ulteriori segnali che le cose non stanno andando per il verso giusto.

In questo contesto, il sovrano potrebbe decidere di sfruttare i fallimenti imprenditoriali della “nuora” a suo vantaggio.

L’obiettivo sarebbe farla apparire come incapace di gestire affari redditizi, spingendola a riconsiderare la sua posizione accanto a Harry.

Infatti, il principe inglese potrebbe non essere in grado di sostenerla finanziariamente in caso di un tracollo.

Il futuro finanziario di Harry e Meghan Markle

Mentre principe William – il fratello maggiore di Harry – ha dimostrato di aver ereditato il senso degli affari del padre, incrementando le entrate del Ducato di Cornovaglia,

Proprio Harry sembra essersi allontanato da questa tradizione familiare. I tentativi della coppia di costruire una propria indipendenza finanziaria si sono spesso basati sul raccontare vicende personali e su operazioni di marketing legate alla loro immagine.

Tuttavia, senza una solida base imprenditoriale e con le difficoltà che Meghan Markle sta incontrando nel gestire le proprie attività, il futuro finanziario della coppia appare sempre più incerto.