Real, la confessione di Ceballos: “Me ne vado al Milan”

Real, la confessione di Ceballos: “Me ne vado al Milan”

Il centrocampista spagnolo Ceballos avrebbe rivelato ai compagni di essere pronto al trasferimento al Milan nei prossimi giorni.

Notizia bomba dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Diario Gol, Dani Ceballos, talentuoso centrocampista del Real Madrid fresco campione d’Europa, avrebbe già deciso il suo futuro: sarà al Milan.

Il classe ’96, arrivato lo scorso anno a Madrid dal Betis Siviglia per più di 16 milioni, sarebbe rimasto deluso per dall’impiego piuttosto limitato che Zidane gli ha concesso in questa stagione. Le 22 presenze tra Liga e coppe non sono infatti bastate per fargli vivere un’annata da protagonista che gli avrebbe potuto aprire le porte dei Mondiali. Vero che Zidane ora non c’è più, ma il centrocampista sembrerebbe aver già deciso: “Me ne vado al Milan“.

Ceballos confessa: “Vado al Milan

Se l’indiscrezione spagnola dovesse essere confermata, Mirabelli avrebbe piazzato un colpo importantissimo, specialmente in una fase delicata in cui il Milan rischia di rimanere fuori anche dall’Europa League. Il giovane Ceballos sarebbe infatti l’ideale per dare a Gattuso ciò che gli manca: il centrocampista di qualità e quantità, via di mezzo tra Bonaventura e Kessié.

La voce sarà da verificare nei prossimi giorni, e probabilmente non potrebbe venir confermata in caso di massima sanzione da parte dell’Uefa. Tuttavia, per ora i tifosi possono tornare a sognare. L’appeal del Milan, nonostante tutto, sembra essere infatti rimasto intatto.

Nel video alcune delle migliori giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=kOOySVi63XE

Argomenti