Real Madrid e Ancelotti: ecco tutta la verità sul Mondiale per Club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid e Ancelotti: ecco tutta la verità sul Mondiale per Club

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti e il Real Madrid smentiscono le voci di un possibile rifiuto a partecipare al Mondiale per Club FIFA.

Nelle ultime ore, un’intervista rilasciata da Carlo Ancelotti a “Il Giornale” ha scatenato una serie di speculazioni sulla partecipazione del Real Madrid al prossimo Mondiale per Club FIFA. Nell’intervista, Ancelotti sembrava suggerire che né il Real Madrid né altri club avrebbero preso parte alla competizione, sollevando dubbi sulla convenienza economica del torneo. Tuttavia, sia l’allenatore che il club hanno prontamente chiarito la loro posizione con dichiarazioni ufficiali.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Comunicato ufficiale del Real Madrid

Il Real Madrid ha rapidamente risposto alle speculazioni con un comunicato ufficiale, ribadendo la loro intenzione di partecipare al torneo. “Il Real Madrid CF comunica che in nessun momento è stata messa in discussione la sua partecipazione alla nuova Coppa del Mondo per club che sarà organizzata dalla FIFA nella prossima stagione 2024/2025. Il nostro Club gareggerà quindi, come previsto, in questa competizione ufficiale che affrontiamo con orgoglio e con il massimo entusiasmo per far sognare ancora con un nuovo titolo i nostri milioni di tifosi in tutto il mondo“, ha dichiarato il club.

Questo comunicato mette fine alle speculazioni, confermando l’impegno del Real Madrid verso la competizione. I tifosi possono quindi aspettarsi di vedere la loro squadra competere per un altro titolo internazionale. Con la stessa determinazione che ha caratterizzato il club nel corso degli anni.

Il chiarimento di Carlo Ancelotti

Oltre al comunicato del club, Carlo Ancelotti ha voluto personalmente chiarire le sue parole tramite un tweet, affermando: “Nella mia intervista a Il Giornale, le mie parole sulla Coppa del Mondo per Club non sono state interpretate nel modo in cui intendevo. Non c’è niente di più lontano dal mio interesse che rifiutare la possibilità di giocare un torneo che considero una grande opportunità per continuare a lottare per titoli importanti con il Real Madrid“.

Ancelotti ha quindi sottolineato che il suo commento è stato frainteso e che il suo entusiasmo per la competizione rimane intatto. Questa dichiarazione rassicura i tifosi e chiarisce che il Real Madrid è pronto a dare il massimo in ogni torneo in cui parteciperà.

Il Real Madrid parteciperà con entusiasmo al prossimo Mondiale per Club FIFA. La smentita di Ancelotti e del club ha chiarito ogni malinteso. Assicurando ai tifosi che la squadra è determinata a competere per aggiungere un altro prestigioso titolo alla loro collezione. Con questa conferma, l’attenzione si sposta ora sulla preparazione della squadra per affrontare al meglio la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024 16:39

Milan, shock: imminente l’annuncio, ci saranno due colpi da 70 milioni

nl pixel