Recensione BuhoCleaner - Libera spazio su disco sui Mac Apple M1/M2
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Recensione BuhoCleaner – Libera spazio su disco sui Mac Apple M1/M2

buhocleaner

Poiché il nuovo macOS Ventura arriverà la prossima settimana, BuhoCleaner offre agli utenti un’opzione di pulizia del Mac facile e veloce.

Costruito con la massima semplicità, BuhoCleaner aiuta a rimuovere i file spazzatura delle applicazioni, del sistema e dei browser Internet. Elimina i file spazzatura vecchi, grandi o duplicati, disinstalla le applicazioni e le estensioni e offre fino a 10 utilità di base come la visualizzazione del disco di macOS, la liberazione della memoria RAM, la reindicizzazione di Spotlight, ecc.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

buhocleaner

Migliorando l’accuratezza e la completezza dei risultati della scansione delle applicazioni o dei file indesiderati, BuhoCleaner aiuta a disinstallare app come quelle della suite Adobe / Office, Parallel, Spotify, OneDrive, Zoom, ecc. BuhoCleaner offre ora una soluzione personalizzata per disinstallare app specifiche su macOS Mac Ventura e Apple M2. I nuovi filtri per le app e le nuove funzioni di raggruppamento aiutano a trovare facilmente le app ostinate, appesantite o di altro tipo non desiderate. come le app della suite Adobe/Office, Parallel, Spotify, OneDrive, Zoom, ecc. BuhoCleaner ora fornisce una soluzione personalizzata per la disinstallazione di app specifiche su macOS Mac Ventura e Apple M2. I nuovi filtri delle app e le funzionalità di raggruppamento ti aiutano a trovare facilmente app testarde, gonfie o di altro tipo indesiderate.

buhocleaner

Liberare spazio su Mac su Mac non è un’operazione da fare in una volta sola, perché non è facile decidere quali dati o file occupano più spazio sul dispositivo. Lasciate quindi che BuhoCleaner vi aiuti a risparmiare questo spazio ingombrante individuando ed eliminando in modo intelligente i file duplicati come foto, video, musica, documenti, ecc. che occupano le vostre unità e le altre unità SSD.

L’analizzatore dello spazio su disco è un’altra sorprendente funzione di BuhoCleaner che mira a dare un’idea chiara di come viene utilizzato il tuo disco rigido. Sfruttando la velocità di elaborazione dell’SSD sui Mac Apple M2, BuhoCleaner pulisce la maggior parte dei file spazzaturai che assorbono spazio dalle cartelle troppo piene. La cosa più bella è che le sia le operazioni di visualizzazione che di pulizia del disco sono molto semplici.

BuhoCleaner V1.8.3 Punti in evidenza

  1. Flash Clean: “Flash Clean” è una funzione indispensabile di BuhoCleaner che pulisce i dati inutili e i file spazzatura del sistema macOS. È progettata per trovare e pulire la cache del browser, i cookie, i download temporanei e la cache spazzatura. In questo modo, è possibile liberare spazio su disco su Mac in modo semplice ed efficace.
  2. Menu BuhoCleaner: “Menu BuhoCleaner” consente di monitorare facilmente le prestazioni del Mac in tempo reale. Visualizza il carico della CPU, la temperatura, la velocità della ventola, l’utilizzo della RAM, la velocità della rete e lo stato dell’archiviazione del tuo Mac direttamente dalla barra del menu.

Prezzo e disponibilità

BuhoCleaner supporta ora i Mac (compresi i modelli più vecchi) con macOS Ventura e Apple M2. Il prezzo parte da € 19,99 (licenza a vita). I clienti a pagamento ottengono aggiornamenti gratuiti a vita e assistenza tecnica e commerciale 24/7. Clicca qui per utilizzare i servizi di BuhoCleaner.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2022 9:09

Prestiti per ristrutturazione casa: cosa sono e come funzionano

nl pixel