Reggio Emilia, 22enne accoltellato nella notte: è in gravi condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reggio Emilia, 22enne accoltellato nella notte: è in gravi condizioni

Carabinieri

Un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato nella notte a Scandiano. I carabinieri sono al lavoro per cercare di individuare gli aggressori.

SCANDIANO (REGGIO EMILIA) – Notte di paura a Scandiano, nel Reggiano. Intorno alle 4:30 un giovane di 22 anni, di origine albanese, è stato aggredito e accoltellato all’addome vicino alla piccola stazione della città emiliana. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale di Reggio Emilia dove attualmente in codice rosso e le sue condizioni restano gravi.

Aggressione di Scandiano: i carabinieri stando dando la caccia all’aggressore. Movente da chiarire

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scandiano che stanno lavorando sul caso insieme ai colleghi di Reggio Emilia. Secondo la prima ricostruzione il ragazzo sarebbe stato colpito con alcune coltellate al culmine di una lite le cui cause ancora sono da chiarire. In una nota l’Arma fa sapere come ad avvisare i soccorsi e di conseguenza i militari siano stati gli amici del giovane che attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del capoluogo emiliano. Gli inquirenti sono sulle tracce dell’aggressore e nelle prossime ore dovrebbe essere arrestato. I carabinieri sono al lavoro anche per cercare di chiarire il movente che ha portato a questa aggressione ancora non chiaro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 16:21

Valanga a Campo Felice, due vittime

nl pixel